Con un unico obiettivo

Immagine

Le sfide del XXI secolo impongono coraggio, competenza, capacità di reagire ai problemi e di superare gli ostacoli.

"Non restare indietro", "Insegui gli obbiettivi".

Quante volte ci siamo sentiti ripetere queste espressioni? Quante volte ci hanno detto che non dobbiamo restare indietro, che dobbiamo stare al passo e che se non lo facciamo restiamo fuori dall'innovazione? In tutto questo “correre” abbiamo lasciato indietro qualcuno, più vicino di quanto pensiamo: sono i deboli, gli emarginati, coloro che gridano al silenzio di chi gli sta intorno.
L'associazione Speranza Onlus essendo nata da un gruppo che ha vissuto in prima linea i disagi e l'emarginazione, accoglie senza pregiudizi chi è rimasto indietro in famiglie o istituti che sanno infondere loro la forza di credere di nuovo in se stessi, dando loro semplicemente gli strumenti per affrontare la vita con serenità.
I valori dell ‘ Associazione Speranza Onlus si fondano sulla fede e sull’amore verso il prossimo; vogliamo porre la nostra esperienza di vita al servizio dei più deboli e bisognosi, di tutti coloro che vengono oggi definiti dalle istituzioni e dai media “persone socialmente disagiate” ... Vogliamo contribuire con la nostra attività al loro coinvolgimento nella costruzione di una società migliore. I nostri progetti si rivolgono a tutti coloro che vivono quotidianamente nel disagio causato dalla dipendenza da alcool e droga, dall’ abuso di psicofarmaci e dall’ emarginazione sociale.

immagine

Aiutaci ad aiutare!

Il tuo contributo per realizzare grandi sogni.
Il tuo sostegno all'Associazione Speranza Onlus ci permetterà di agire in prima linea contro i pregiudizi, lo sfruttamento e le violazioni dei diritti umani.

Immagine

A far ritrovare la gioia di vivere...

L'esperienza dell'Associazione Speranza Onlus cresce e si rinnova ogni giorno nella condivisione, nella sobrietà, l'accoglienza e la solidarietà.

"Noi tutti non possiamo restare indifferenti in un mondo dove tanti adolescenti non hanno la possibilità di crescere e diventare...Uomini

Perchè aiutarci....

• L'esperienza vissuta

• I percorsi di Vita

• Il reinserimento

MINORI IN DIFFICOLTA' MINORI IN DIFFICOLTA'

acinia quis diam dui felis cursus tempor eleifend sed pretium odio. Mauris sit L...

I nostri obiettivi... I nostri obiettivi...

Lacinia quis diam dui felis cursus tempor eleifend sed pretium odio. Mauris sit ...

immagineSed ipsum enim, mollis eu pellentesque a, ullamcorper at sem. Mauris eugiat, dui vel cursus elementum, nulla metus bibendum neque, in tincidunt tellus lorem vitae metus in tincidunt tellus lorem vitae metus.Sed ipsum enim, mollis eu pellentesque a, ullamcorper at sem. Mauris eugiat, dui vel cursus elementum, nulla metus bibendum neque, in tincidunt tellus lorem vitae metus in tincidunt tellus lorem vitae metus.

La solitudineHeader One Lorem emphasised est dolor sit amet, ong est. Ut nullam leo imperdiet arcu aliquam, a id massa anim molestie at, amet libero tellus, fames nam erat pretium mattis volutpat leo, aliquam nulla.

Sei qui: Home News home Con un unico obiettivo